Skip to content
Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check / Dove si trova la casa di Michelle Hunziker a Milano e perché racconta perfettamente il suo stile / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check / Dove si trova la casa di Michelle Hunziker a Milano e perché racconta perfettamente il suo stile
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh, ma avete saputo? Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni e ora è l’italiano più seguito al mondo su Instagram

Andiamo a scoprire chi è il 21enne di Chivasso che ha superato l'imprenditrice digitale su Instagram e si appresta a diventare molto più di un fenomeno solo italiano...

State tutti lì a decidere se mare o montagna, AstraZeneca o Pfizer, Aperol o Campari e intanto nel mondo social è accaduto un fatto rivoluzionario. Clamoroso. Chiara Ferragni ha perso la corona di italiano più seguita su Instagram. Giaggià. L’imprenditrice digitale ha ben 24 milioni di follower, ma c’è qualcuno che è arrivato a quasi 25. Belen Rodriguez? Gianluca Vacchi? Naaa. Parliamo di Khaby Lame, giovane tiktoker di Chivasso che con i suoi video divertenti in pochi mesi è diventato uno dei profili più seguiti sulle piattaforme social. Che roba.

E non commentate con il solito, scontato “Ecco la vastità del cazzo che me ne frega”, perché sappiamo che vi state tutti chiedendo com’è possibile che tale Khaby Lame, che per i più è un mezzo sconosciuto, abbia superato la queen Chiara Ferragni. Cioè, parliamo di una che con un post muove gli acquisti delle masse, che è in grado di far spiccare il volo in Borsa ad un brand che la include nel proprio Cda (Tod’s, leggere qui se non siete sul pezzo). E Khaby Lame? Che fa? Facce buffe su Ig e TikTok? Possibile basti?

Khaby Lame, per chi non smanettasse sul social dei gggiovani, è un ragazzo di  21 anni di origine senegalese privo di cittadinanza italiana, come ha raccontato recentemente in un’intervista a Selvaggia Lucarelli per TPI. “Ma tanto, sai, anche se non mi danno la carta io mi sento italiano lo stesso. Ho vissuto qui, ho fatto scuola qui… e per la verità mi sento anche senegalese. Sono le mie origini”, ha detto. Ma cosa ha reso speciale il profilo di Khaby per portarlo a una vetta tanto ambita? Bè, la semplicità. Tutti ad ammazzarsi per riempire il feed di foto patinate, di contenuti clamorosi, di selfie acchiappaclick, e poi arriva lui con video super easy e l’espressione di chi vuole dirti “Bè? Che ci vuole”.

Un modo per paraculare, bonariamente, chi si complica la vita postando video di imprese ridicole sui social. Ed ecco che, ad esempio, vediamo Khaby saltare una pozzanghera, pelare un cetriolo, aprire una porta, sfottendo con aria muta e ingenua le stranezze di social e non solo. Insomma, zitto zitto, il Khaby ha superato Chiara Ferragni e lo ha fatto con una notevole disparità di post pubblicati: solo 114 contro i quasi 15mila della blonde salad. Anche perché il 21enne ha cominciato a postare solo a marzo 2020, a inizio pandemia. 

E se pensate che sia un fenomeno passeggero, una bolla pronta a sgonfiarsi…bè, sappiate che il ragazzo è stato lodato dal New York Times e dallo stesso Mark Zuckerberg. Tra i vip che sono stati ospiti dei suoi video anche Alessandro Del Piero e Dybala. Ah, e in autunno volerà negli Usa per girare un video con Will Smith. Te capì il Khaby?

CONDIVIDI:
Link copiato!